La nostra promessa per Natale: oggi ordinato, entro il
20.12.2017
consegnato. Truck

Riepilogo dei nostri termini di consegna:

Ordini entro la data sopraindicata e provvederemo a consegnare al corriere il Suo ordine in tempo per Natale:

Foto puzzle
Puzzle-calendario dell’avvento
Gioco di memoria
Foto puzzle
19.12.2017
Puzzle-calendario dell’avvento
26.11.2017
Gioco di memoria
19.12.2017

IMPORTANTE:

Per i pagamenti anticipati: il pagamento dovrà esserci pervenuto entro la data indicata.

FAQ

Come posso controllare lo stato del mio ordine?
  1. Riceverà una conferma d’ordine via e-mail contenente un link tramite il quale, potrà controllare in ogni momento lo stato attuale del Suo ordine. La consigliamo di non cancellare l’e-mail!
  2. Cliccando sul link della conferma d’ordine, potrà accedere alla Sua area personale. Qui, troverà tutte le informazioni relative al Suo ordine così come lo stato attuale dei Suoi prodotti. Nel caso in cui il Suo ordine fosse già stato spedito, troverà in quest’area anche il numero di tracking con il quale potrà seguire la spedizione.
  3. Nell’e-mail di conferma spedizione troverà ugualmente un link grazie al quale potrà controllare lo stato attuale del Suo ordine.
È possibile accelerare la produzione del mio ordine?

Il nostro obiettivo è quello di consegnarLe il Suo ordine il prima possibile. Per garantire ciò, quest’ultimo viene inviato, subito dopo la ricezione, al processo di produzione automatizzato. Da quel momento non è più possibile intervenire nel processo di produzione o privilegiare determinati ordini piuttosto che altri. La ringraziamo anticipatamente per la Sua comprensione. Potrà trovare tutti i dettagli relativi ai tempi di produzione e di consegna sul nostro sito internet. Le consigliamo di ordinare con adeguato anticipo per avere la certezza che i Suoi prodotti Le vengano consegnati in tempo.

Come mai non ho ricevuto ancora nessuna risposta alla mia e-mail?

A causa dell’elevato numero di richieste pervenute al nostro servizio clienti, la risposta alle e-mail potrebbe richiedere più tempo del previsto. Ci scusiamo fin da ora e speriamo nella Sua comprensione. La preghiamo di pazientare ancora un po’, risponderemo alle Sue richieste il prima possibile. Tutti i nostri collaboratori fanno del loro meglio per rispondere a tutte le e-mail nel più breve tempo possibile.